Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


lunedì 2 giugno 2008

Primi lavori
































Sabato pomeriggio...si comincia...

Io, il Toro detto "Bull-Dog" e Mikele detto il "Motociclista Volante" ci diamo appuntamento nel negozio e, chiavi inglesi in pugno (e non solo), ci diamo allo "smontaggio".

Si comincia dalla parte alta, serbatoio e sella. Si scende per il telaio senza tralasciare nulla. Alla fine, dopo diverse ore, diversi caffè freddi e diverse sigarette, il risultato è questo.

Certo, un pò primitivo forse, un pò rozzo, ma penso che renda bene l'idea!

P.S. Come la preferite? Con la "coda" corta o con la sella a due posti?

5 commenti:

Patrícia Ströher ha detto...

con la sella a due posti!

Leo ha detto...

Ciao Patricia!

Bene, bene. Ecco assegnato il primo punto per la sella a due posti.
1-0

emsi ha detto...

Biposto, è più equilibrata col lungo serbatoio.
la prossima volta che lavorate chiamatemi, in attività del genere è sempre necessario avere un cazzone buono a nulla a portata di mano; chessò per andare a prendere le birre gelate o le sigarette dal tabaccaio di fronte.
emsi

Andrea ha detto...

x emsi
Giusto cazzone...
prova a risponne alle email che so gratis!

emsi ha detto...

Oh, il fatto che sia no partiti i lavori, mi fa supporre che sia stato felicemente "bypassato" il problema "neuro0". Bene : che colore la si fa ? Spero non quel giallino la sotto ?!?!?
Io sottolinerei lo spirito sportivo - e omaggio al Japan anni '60 - con tutta la moto bianca e striscia rossa sul serbatoio ..... che ne pensate ?
emsi