Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


lunedì 30 giugno 2008

RSV 1000


Di RSV così preparate non se ne vedono molte...veramente bella, peccato che si vedano un po troppi fili e tubi. Si lo so sono troppo rompi scatole, c'è da dire comunque che spogliare una carenata non è mai una cosa facile.

Link

Grazie a Mik per la dritta!

9 commenti:

Michele ha detto...

E' stato il tuo blog ad ispirarmi la curiosità per le "special" ;-)
MK!

Rocket68 ha detto...

Ti piace la roba strana ! :-)))

Chissa cove ha preso la dritta ? ;-)

http://rocket-garage.blogspot.com/2008/06/aprilia-rsv-mille-cafe-racer.html

Leo ha detto...

Mi è stato spedito per mail da Michele (un mio amico) mi spiace, altrimenti avrei postato il link... :( Sorry!

Michele ha detto...

Aspettate prego...
:-(
Io HO spedito foto E link.
Che cazzo, mica voglio dare l'impressione di "rubare" o di prendermi meriti non miei, ci mancherebbe! Qui non incollo la mail originale, ma...
E' la solita storia, appena entri in rete, dopo CINQUE minuti trovi qualche cazzone che crede di poterti insegnare qualcosa, non c'è verso! :-(
MK!

Rocket68 ha detto...

Michele mi pare che che la seconda parte del tuo commento non sia il linea con lo spirito di tranquilla condivisione di passioni , quindi contrOlliano la teRminologia con cui ci esprimiamo, grAZIE .

Leo sentiti libero di prendere tutto ciç che ti aggrada sei il benvenuto

Leo ha detto...

Ok, mi tocca fare da pacere:

1- Per MK il termine "cazzone" non è così dispreggiativo come si può immaginare... ;)

2 - Se prendo qualcosa da qualche sito posto sempre il link

3 - Il link che mi ha mandato MK era al sito originale


4 - Sei il ben venuto anche tu e sentiti libero di fare lo stesso sul mio sito.

5 - "Pace tocco terra" amici come prima.

Cià

Rocket68 ha detto...

Va bene su tutti i punti tranne sul primo , la definizione e' chiara:

"Questo termine si collega, nella lingua italiana moderna, ad una numerosa serie di derivati, molti dei quali hanno un tono di volgarità minore, tanto da essere usati, o quantomeno tollerati, da molte persone, seppur solo in conversazioni informali.

La maggior parte delle locuzioni di uso comune che utilizzano questo termine ha una valenza negativa, tanto se si tratta di persone quanto di situazioni; ben poche sono le locuzioni dove invece il termine acquista un senso positivo.

Uno dei concetti, che più frequentemente ricorre nelle parole derivate e nelle locuzioni che usano il termine, richiama l'irrazionalità oppure atteggiamenti collerici ed aggressivi, oppure ancora è usato per aggiungere significanze dispregiative per alcune attività umane, quasi che l'organo menzionato fosse, per antonomasia, l'antitesi della parte razionale ed intellettiva (il cervello)."

Cmq se fosse lui a tendere la mano il chiarimento avrebbe piu' effetto ; con questo caso chiuso!

Michele ha detto...

Allora: ...
Premesso che non mi interessa dare del cazzone a gratis a nessuno che non se lo sia a mio giudizio meritato, premesso che HO dato il link al sito Originale del tipo che la moto l'ha costruita, premesso che non ho il piacere di conoscere rocket68 ma anche che NON ho avuto piacere del suo intervento come dire "a gamba tesa", mi dichiaro anche disponibile a chiedere scusa SE ho sbagliato.
Direi che non c'è proprio NULLA da chiarire se non forse l'origine (copyright) della definizione citata per il termine (del quale mi scuso) da me usato.
Salute a tutti e birra offerta alla prima occasione.

Anonimo ha detto...

che modello di yamaha era questa ad inizio pagina?!
cannella