Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


martedì 9 dicembre 2008

...quasi pronta...





Quasi pronta! Domenica ho montato i collettori e ho provato il silenziatore, anche se, sinceramente, senza silenziatore in stile MotoGp non è niente male... :))

Ho preparato anche le staffe per collegare il porta targa alla sella e ho preparato la sella stessa per il montaggio sul telaio.

E inutile dire che il tutto è finito, in tarda serata, con una bella mangiata... ;)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

dai forza non perdere tempo a scrivee sul blog e mettiti a lavoro!! :-)

emsi ha detto...

Sempre più bella !
Hai trovato qualcuno che prepari gli adesivi per il serba ?
emsi

Leo ha detto...

Si, per gli adesivi ho trovato un posto dove stampano da file su qualsiasi materiale! E' inutile dire che il posto è pieno di foto del proprietario che corre in moto... :)

Ma.Stro ha detto...

Assolutamente meravigliosa! Complimenti davvero. Unico neo...il portatarga: non so se è la foto che rende male ma io comunque voglio farti vedere una soluzione della Ghezzi&Brian secondo me molto molto interessante:
http://www.ghezzi-brian.com/_italian/_Images/_Gallery/_Models/_Fionda/Fionda_3.jpg

P.S. Sto allestendo una Honda Hornet in stile Cafe Racer, non dimenticare di dare un'occhiata al mio blog, durante il periodo natalizio conto di mettere su un paio di foto della mia opera (ancora incompiuta...!). Per ora ho solo dei particolari...
Buon lavoro.

Willy ha detto...

Ciao,
sono Willy di Due ruote nel web.
Ieri ho cambiato l'indirizzo del mio sito. Ho comprato un dominio nuovo e ho installato wordpress.
Adesso il mio nuovo indirizzo è http://www.dueruotenelweb.it
Mi faresti una grande cortesia se modificassi il mio link presente nella tua pagina.
Un saluto e buon lavoro.

Leo ha detto...

Il porta targa della Fionda non è che mi faccia tanto impazzire, diciamo che io, il porta targa, non ce lo metterei proprio!
Appena finisco di costruire il sotto sella, monto tutto e ti faccio vedere il risultato finale!
Ciao è buon lavoro per la tua special!