Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


mercoledì 31 marzo 2010

Motodays 18/English




9 commenti:

Anonimo ha detto...

La più bella !!!!!!!!

No sto'a giocà è che esce dal mio garage.

Fred.

Reparto corse n. 6 ha detto...

ciao scusa la intrusione sono anto di repartocorse numero6
sto mandando 10 domande( le stesse) ad altri bloggers moto che gentilmente mi hanno risposto, per poi fare delle specie di interview sul mio blog. se puo' interessarti la mia mail è
acoasts@gmail.com

ciao grazie

Mick P ha detto...

Bello blog. Ma non sarebbe una buona idea accreditare la foto alla testa a Ben Part di http://sideburnmag.blogspot.com?

Leo ha detto...

Così la finiamo co' sta storia della foto di Ben Part...
Mi chiedo se tutti quelli che hanno un blog non a fini di lucro come il mio postano sempre le fonti delle foto che pubblicano...Mick anche tu metti sempre l'autore delle foto che posti, vero?

Mick P ha detto...

E' vero che tutti non lo fanno e so che il tuo blog non e' senza fini di lucro, ma credevo che, specialmente per una foto alla testa del blog, che resta sempre li', e' meglio accreditarla. Per quanto riguarda il mio blog, si', quando uso una foto di qualcun altro, provo di accreditarla. Non e' una questione di buona educazione?

Mick P ha detto...

Volevo dire "il tuo blog e' senza fini di lucro", scusa.

Leo ha detto...

Senti fammi il piacere, fai una ricerca su Google per Guzzi Special e vedrai come si fa a trovare la foto di Ben senza nessun riferimento. Così l'ho trovata e così l'ho messa, senza neanche sapere chi diavolo fosse sto cavolo di Ben. E, gentilmente, non venirmi a parlare di educazione, grazie.

Mick P ha detto...

Leo, ti ho chiesto per il mio amico Ben la cortesia di accreditare la foto a lui. Niente di piu', non soldi, non di rimouverla, solo il suo nome. Ho capito che originalmente hai trovato la foto senza riferimento, ma quando ti ho dato cortesamente il nome del fotografo sarebbe stato molto facile fare qualcosa. Non siamo tutti amici in questo mondo di motociclismo?

Leo ha detto...

E io cortesemente ho risolto il problema.
Saluti a te e a Ben.