Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


lunedì 8 novembre 2010

Work in Progress

















video



Domenica pomeriggio di lavoro! Ho saldato i supporti serbatoio e il supporto sella (alla fine penso di montare questa che vedete in foto). In qualsiasi caso allestirò anche un secondo "vestito" con sella lunga e cupolino... molto endurance!

P.S. Nel video il Toro in versione "bella lavanderina" che pulisce la sua moto. Vi dico solo che ad un certo punto, pur di cacciarmi via, ha preso in mano l'aspirapolvere e si è messo a pulire il box! ;)

7 commenti:

FrAnCeScO ha detto...

magnifica!

bikeedintorni ha detto...

grunt...

Leo ha detto...

Ma dai che con l'aspirapolvere in mano sei meglio di Freddy Mercury in "I Want To Break Free" ;)

http://www.youtube.com/watch?v=f4Mc-NYPHaQ&has_verified=1

Gianluca ha detto...

La moto sta uscendo molto bene!!
Però senza offesa, dovresti fare un po di pratica con la saldatrice!!
anche perchè sinceramente quelle staffe non le vedo molto solide!! ;)

Leo ha detto...

Certo che brutte so brutte...ma ti assicuro che tengono benissimo :) e poi stanno sotto...chi le vede! ;)

Anonimo ha detto...

complimenti molto bella, azzeccato il serbatoio e il codino manx...
by fez

Rocket68 ha detto...

Mi piace davvero tanto l'acoppiata sella serba versione Manx .
Cmq hai ragione , io in garage quando lavoro sulla mia moto preferisco stare da solo , mi rilasso di più e se le cose vanno storte non c'è il problema di prendersela con il incolpevole comgano di lavoro.