Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


venerdì 18 marzo 2011

Bielle Roventi N°1...che tristezza...

NON comprate questa rivista.
Le uniche due moto serie sono un CB 750 anni 70 e un Guzzi SP 1000 ai quali sono dedicate ben, udite udite, una pagina e mezza cadauna!   
Per il resto solo moto moderne preparate da pista e una pletora di accessori after market per le varie CBR1000,  BMW e Ducati.
Rimpiango sempre di più il caro buon vecchio Caffé Racer.
Che tristezza...

6 commenti:

SakéRacer ha detto...

oooops!

spiacc'!!

io mi rikordo le bielle roventi quelle vekkie (forse le prime 2-3)
ke erano piene zeppe di roba bona!

;)

ciao leo

Leo ha detto...

Già...non ti dico la felicità quando l'ho visto in edicola! E poi, i paraculi, hanno messo in copertina una Dirt Bike per farci credere che dentro c'erano special dal sapore retrò... 'stardi!

Inazuma Luke ha detto...

Ehehehe... A me non mi hanno fregato. Ho sfogliato la rivista allo stand che avevano ai Motodays e ho trattenuto un conato. Ho anche scambiato due parole con l'uomo del desk. Gli ho fatto i miei complimenti per Motociclismo, che leggo sin da bambino, gli ho chiesto se effettivamente avevano impostato la rivista sul tuning di moto contemporanee (e ha confermato), li ho cortesemente sfanculati dichiarandomi non interessato alla conclusione.
Le Bielle Roventi che conoscevamo, sono finite.
L'unica custom culture dell'editore è quella del business (e i produttori di accessori sono biz).
LAMPPPPP

valvo ha detto...

mi hai salvato.. stavo per buttare 5 eurazzi :P

kappa ha detto...

Mamma mia ci sono cascato anche io!
:-(

Ed anche il nuovo restyling di Motociclismo non scherza mica...

Chirone ha detto...

Già fatto purtroppo! più leggo le riviste più preferisco sfogliare i nostri blog!!! motociclismo si stà facendo fighetta rimanendo mooolto bacchettona!!! Tipo (Cara redazione vorrei cambiare le freccine sula mia motina avete qualche consiglio??? e loro, ANATEMA!! non lo fare ti sequestreranno la moto ti impiccheranno il libretto!! e sarai scomunicato dalla Motorizzazione!!!! senza voler parlare delle riviste che sono solo un catalogo dell'after-market!! W i blog!!