Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


martedì 8 marzo 2011

Faro

Dopo le cartelle porta numero è arrivata l'ora di cambiare il faro.
I ragazzi di Wrenchmonkees commercializzano questo faro da 4'' 1/2, piccolo e poco profondo.
L'intenzione è quella di posizionarlo più indietro possibile, praticamente in mezzo agli steli forcella, in modo da farlo quasi sparire.
L'effetto dovrebbe essere quello di una moto "senza collo", un pò come il bulldog di Tom&Jerry :)

10 commenti:

SakéRacer ha detto...

questo faro non so come sara' sulla moto..

ma come idea: APPROVED!!

4Bulloni ha detto...

secondo mè è una ottima idea.
sono un pò perplesso sul portanumero!

ciao

SakéRacer ha detto...

luke l'ha detta bene!

alle alte velocita',
ci sarebbe da preoccuparsi!

:))

ais cafais ha detto...

...Prima dovresti montare lo strumento,cosi vedi l'ingombro io personalmente lascierei la grandezza originale,per poi montare il mezzo cupolino stile Norton manx...e vai col tango..la targa sotto la sella..laterale è molto Harley,..

Leo ha detto...

Lo strumento è un tachimetro microscopico quindi niente ingombro.
Una votazione democratica, invece, ha sancito che la moto deve rimanere "nuda"...anche se la prossima sarà endurance! :)

Anonimo ha detto...

Omo de paja!

Leo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leo ha detto...

Tana per il "Lisbona de paja" che non ha il coraggio de firmasse! ;)

Inazuma Luke ha detto...

Perchè non ti fai un giro da cafetwin a vederti i fari che hanno loro? Magari te lo prestano per provare il faro con lo strumento. Io non lo prenderei sul web. Poi Wrenchmokees mi sa che te lo fanno pagare (e l'omologazione poi c'è?).
Esatto: senza cupolino. Nuda è e nuda deve essere!
Saluti e lampeggi

Leo ha detto...

Troppo tardi, già comprato! Almeno è omologato...