Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


lunedì 7 marzo 2011

ManXJr


Finalmente, dopo aver smontato e pulito i carburatori per la seconda volta, la moto va a quattro!
Certo non è proprio un orologio svizzero ma va... :)


Tantè che il Toro non ha resistito alla tentazione di farsi un giro

Passo successivo montaggio della luce dello stop

Ovviamente la luce non ne ha voluto sapere di funzionare e, dopo vari tentativi, ci siamo resi conto che le lampadine non funzionavano. Si avete letto bene, non ho scritto che erano fulminate, semplicemente non funzionavano... Menomale che il Toro, con un tester in mano, ti risolve qualsiasi problema!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La domenica sera torno su dal garage, dopo i più svariati lavoretti, affamato e non vedo l'ora di saziarmi con il vostro piatto della casa...viziandomi ancora di più col dolce il lunedì mattina!
Fantastica ragazzi! Vi dirò che il bianco le sta bene, le da un tocco grezzo, ma l'arancione propio no! telaio e cilindri vanno neri,nerissimi...
E la targa spostata a lato? per lasciarle quel sederino corto e inglese...da valutare i pro e i contro...
Built not Bought!
by FEZ

Inazuma Luke ha detto...

Quel gran genio del mio amico... Lui saprebbe cosa fare
la la la
Inazuma Lucio

PS: Targa laterale? Molto apprezzata dai fini esteti (piace anche al sottoscritto), ma ancor più dai vigili urbani.
Mi sentirei di ricordare però che sui ferri con più di un'ottantina di HP, a 200 kmh potrebbe un po' "tirare" di fianco.

Leo ha detto...

Più che altro me la perdo...no la metterò dietro la sella ma girata verso l'alto. :)

SakéRacer ha detto...

E CMQ... LAMPADINE BASTARDE!!