Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


lunedì 14 marzo 2011

ManXjr

Giornata dedicata al montaggio del faro
La sorpresa nello scoprire che mancava una lampadina e l'impazzimento per capire che questi cino/danesi usano il filo verde al posto del nero per la massa...
#*ò!?% (trad. E CHE CA...)
Ovviamente alla fine del lavoro il faro ha deciso bene di spaccarsi, due ore di lavoro buttate  al vento. E' proprio vero: quando una cosa comincia male...
Ho dovuto filettare fino in fondo la vite per il tachimetro
Ho modificato l'attacco dei fili del fanale posteriore in modo da poter mettere delle viti al posto dei morsetti
Il "ponte di comando" con i nuovi mezzi manubri

Si lo so che questo non è il post del buon lunedì, pero....che gran bel culo! ;)

6 commenti:

Inazuma Luke ha detto...

Io ci avrei visto di più un faro un po' più stretto, diciamo... di un pollice?
Bastard inside Luke says:
Happy Monday!

Inazuma Luke ha detto...

Azzz... Il vetro rotto mi era sfuggito. Allora sono contrito: condoglianze.

Leo ha detto...

Lasciamo stare che è meglio...è cominciata male ed è finita peggio...ho ordinato il 4 pollici ed è arrivato il 5, l'ho aperto e mancava una lampadina, l'ho montato e si è rotto...peggio di così! :(

Anonimo ha detto...

..Potrebbe piovere...

SakéRacer ha detto...

ecco si...

cosi impari a fidarti di quei cino-danesi!

secondo me, meglio i cino-tedeski della louis.de!!

:))

li conosci??

SakéRacer ha detto...

cmq.. mi dispiace!!