Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


giovedì 10 marzo 2011

Rinco-Wrenchmonkees - AGGIORNATO

Ho ordinato lunedì questo faro da 4'' 1/2 dai ragazzi di Wrenchmonkees ed oggi mi è arrivato quest'altro da 5'' 3/4...a fa le special saranno pure bravi, ma hanno un magazziniere un pò rinco...

AGGIORNAMENTO:
Questa è la risposta:

Hi Leonardo.

Sorry. Our mistake, wrong description on the headlight your ordered. 


It´s not bates style, and we can´t get the bates style in 4 1/2" side mount.... sorry.

Best regards
Per, WM

Quindi, tradotto in romano: se semo sbajati a scrive la descrizione de quello che c'hai ordinato...si voi too cambiamo co questartro...però cor c...o che c'ha la lampadina accaquattro...si nun voi...pijatelandercu!

Mi sa che mi tengo questo di faro... :(

4 commenti:

SakéRacer ha detto...

ops!

Inazuma Luke ha detto...

Pollice... verso?

4Bulloni ha detto...

Simpatici!!

Leo ha detto...

Si, simpatici come una rettoscopia...