Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


venerdì 25 marzo 2011

Giuliano's Box

Ieri sera, insieme ad Andrea, abbiamo fatto un salto al box di Giuliano per prendere delle cose da portare all'Emporio...più che un box mi è sembrato di stare in un parco giochi!

Gli originali di alcune illustrazioni di Motociclismo
ODDIO! L'OMO MORTO!


 Memorabilia e "cascate" varie



 Copper Helmet


La serata si è conclusa con il trasporto all'Emporio della prima moto da sistemare e con una bella pizza mangiata sul cofano della macchina di Giuliano, in puro stile zingaresco! 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Una tana di lusso!!

Il Toro ha detto...

azz il box der Toro e' na topaia a confronto....;)

Anonimo ha detto...

Fica la macchina! Che modello è?
Campanel

Leo ha detto...

Il box del Toro rimane sempre il migliore perché è un box "vero"! :)

La macchina è una vecchia bmw...ieri sera mi sono sentito un po' Derrick! :)

Anonimo ha detto...

E, come colonna sonora...Living in a box dei Level 42.....

Inazuma Luke ha detto...

Potrei fare carte false per avere un box così.
Certo mi ci vorrebbe la donna di servizio per tenerlo così chic.

Anonimo ha detto...

cazzo anche io ho il bidone agip racing fuel e il cartello "lavori in corso"!
per un attimo ho avuto 1 deja vu!
by fez

OBIBOI ha detto...

Ho riconosciuto alcuni bozzetti che feci all'epoca per LA MOTO (non Motociclismo).
Non potreste postarli?
Che nostalgia.

OBIBOI