Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


lunedì 4 aprile 2011

Emporio Motocicli Speciali

Domenica abbiamo effettuato il trasloco dall'ormai famoso box del Toro alla nuova sede/officina/tana.



Macchina e carrello carichi all'inverosimile.
Il Toro mi ha voluto salutare facendo la parata in alta uniforme! ;)

Ecco finalmente la nuova "tana", abbiamo portato tutta l'attrezzatura e adesso siamo pronti per cominciare a lavorare, stay tuned!  :)

18 commenti:

Inazuma Luke ha detto...

Minkya, visto così sembra un atelier che manco Roland Sands, che manco Shynia Kimura, che manco Markus Waltz... Ma che ne so... De più... de più.
Insomma figo, ce piace...
Mo vediamo se ne esce qualcosa di guidabbbile.
Chessoio una Nazuma una Mahaka...Una ManXJR...

Intanto... Alle 0:56 di lunedì... Mi manca qualcosa all'appello.

Leo ha detto...

Vedrai che robbbbetta che ti stiamo preparando!

P.S. Ho rimediato alla mancanza...scusa per il ritardo! ;)

ais cafais ha detto...

.eeeeeeeee la Peppa complimenti bravi e dove si trova il luogo/tana/officina/...ma ci sono tutte le ragazze del buon Lunedi'....auguroni...bravi..

Anonimo ha detto...

congrats mates! this looks promising...what next??

Leo ha detto...

Next step is an old Bol d'Or to rebuild and a Monster 696 to cut and manage in full "Emporio Style" :)

...and, of course, my Yamaha Xjr... :)

Inazuma Luke ha detto...

INA-ZUMA!
INA-ZUMA!
INA-ZUMA!
INA-ZUMA!

Or even...

An Inazuma, for istance...

Did you think about it?

4Bulloni ha detto...

Che invidia!! Bravi Bravi!!!

amass64 ha detto...

ciao belliiiiii, tutto bello ma ndò stà la tana/officina/luogo?????
scerzi apparte, vi ho scoperto tramite cafè racer, gran bel lavoro.
qualcuno ha cafètizzato una hornet? vorrei farlo dopo l'estate ma nn so se sia adatta che ne dite?
saluti

Inazuma Luke ha detto...

La Hornet si presta poco ma tutto si può fare e infatti c'è chi lo ha già fatto. Il Capo delle Anomalie mi pare abbia già dato indicazioni al riguardo in un post precedente. Io sono il sottosegretario alle cavalle... La Tana del blogger in questione è però segreta e per conoscerla occorre subire una dura "iniziazione". Lui ti dirà quale. :D

Leo ha detto...

Ciao, l'Emporio si trova a Roma, in Via Lidia 19, chi volesse venirci a trovare è il ben accetto!
Considerate che ci trovate quasi sempre la sera e nei fine settimana.
Ovviamente è consigliatissimo avvertire prima di presentarsi, altrimenti rischiate di trovarvi davanti ad una bella serranda arancio/nera chiusa... ;)

amass64 ha detto...

ah ok farò del mio meglio per vedere la tana, magari busso coi piedi.... si qualcosa ho visto di Hornet cafè ma mica sò venute tanto bene! se avete qualche link sono beneaccetti
grazie a presto!
p.s. se passate da V. Angelo Emo 26/28 (Mr. Coffee zona P.le degli eroi - olimpica) il caffè lo offro volentieri

Leo ha detto...

Ci farà assolutamente piacere se passi a trovarci!
Di solito andiamo ad un pub a via delle medaglie d'oro...non è detto che una sera di queste non ti facciamo una sorpresa...

amass64 ha detto...

scusa Leo, conosci un certo Claudio con un SRX 600, mi aveva invitato una volta in un pub a medaglie d'oro con altri motociclettari....

Anonimo ha detto...

Emporio, dal greco Empòrion, cioè il luogo di approdo di un viaggiatore.....insomma...un nome perfetto!

Inazuma Luke ha detto...

[amass64 ha detto: "si qualcosa ho visto di Hornet cafè ma mica sò venute tanto bene!"]
Anfatti Amass, se non hai un amore sviscerato per l'Hornet, meglio che ti scegli qualche pezzo anni 80 o 90 da prendere "a verso" e metti le meni su quello. Motore e telaio Hornet sono troppo moderni e dedicati per prestarsi bene e con modifiche modeste.

Leo ha detto...

Scusate il ritardo nelle risposte, menomale che c'è Inazuma a darmi una mano! Per te pizza pagata all'Emporio! ;)
Certo che conosco Claudio/SRX!
Per la Hornet confermo in pieno quello che ha detto Luke, ti puoi giusto sbizzarrire sulla sella, portando via tutto (ovviamente la modifica prevede anche un taglio del telaietto reggi sella e quindi è irreversibile) e montarne una con la gobba per spostarci sotto la parte elettrica. Dopodiché puoi montare una piastra speciale già fornita con i mezzi manubri o metterci direttamente i Tomaselli rialzati in modo che non sbattano sul serbatoio.
Costo dell'impresa? Di pezzi stai sui 400 euro, per la manodopera dipende se te la faccio io... ;)

amass64 ha detto...

hahahahahaha conosci claudio ahahahahah allora sbrigateve a passà con claudio che è nàvita ke nn lo vedo!!!
cmq la hornet ce l'ho, ferma da un anno per botto, devo controllare se è dritta, ma ora sto impicciatissimo e nn posso fare niente ma a settembre dovrei avere tempo e $$$$ per dargli una sistemata
saluti vi aspetto

Inazuma Luke ha detto...

...Ma per finire la Hornet cafè tocca metterci almeno un serbatoio degno, che poi va verniciato (o sverniciato) ad arte... E giù dindi.
Senti er poro Toto... Tieniti la Hornet per le pinne e investi un millante su un ferro più idoneo (una Inazuma per esempio?)
Comunque, se sei ispirato, colpisci!
Ho appena postato il video di una (udite udite) "YAMAHA FAZER 600" cafettizzata... Ti dirò. Manco male.
Un post sulla hornet, quasi quasi mo' lo faccio.


Pizza segnata (come te sbagli?)