Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


giovedì 7 aprile 2011

"L'Emporio Insanguinato"

Diciamo che la prima serata all'Emporio non è andata esattamente come mi aspettavo.
Causa distrazione mi sono fatto un bel taglio su un dito con il frullino...secondo me questa è la maledizione del Toro... ;)
Comunque, come dice il vecchio detto: "Chi ben incomincia è a metà dell'opera"...cominciamo bene! :)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante il dramma sfiorato, la foto mi ha fatto 'ssai ridere..
:-D
By Campa

Inazuma Luke ha detto...

Prossima frullata, consiglio la conchiglia... Non si sa mai.
La moto non sarà mica quella che penso...???
Propongo strofinio ripetututo senza frapposizione di materiale tessile o isolante.

Leo ha detto...

Si la moto è "Christine La Moto Infernale" ;) Il problema però è "Leo Il Coglione Infernale" che non ha montato la manopola sul frullino... :(

Anonimo ha detto...

E'perche Leo va SEMPRE troppo di corsa!
Slodown tesoro!:-D
C.

Anonimo ha detto...

Ahem..SLOWDOWN...pure er corso d'inglese t'ho fatto fa..

Anonimo ha detto...

Leo, sapevo della tua passione per il taglia e cuci........

Il Toro ha detto...

E' che ste cose le devi fare in un locale a norme come alcuni box che hai abbandonato spudoratamente e senza vergogna negli ultimi giorni..;)

Leo ha detto...

Bravi, bravi "pigghiatemi poo culo" mi raccomando! ;)

amass64 ha detto...

vabbè il primo trito và SEMPRE fatto no? ormai stai apposto puoi pure frullinà coi denti...

Chirone ha detto...

ma la moto con il cardano lì fuori??? è il 350 guzzi??
non so se sono le tenebre ma sembra forte!!!

Leo ha detto...

No, è una BMW GS mooooooooolto special, per il guzzi un pò di calma...sta arrivando... ;)