Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


domenica 17 aprile 2011

ManXjr

Finito di montare le piastre "LiaRacing"
Ludovico sulla ManXjr...
...e qui all'opera sulla sua "special a pedali".
In serata sono passati due ragazzi a prendere la vespetta che gli ho venduto.
Forse domani partirà un altro pezzo della mia collezione e allora potrò dedicarmi completamente alla lavorazione della ManXjr.
P.S. Ho finalmente scelto la colorazione del serbatoio...

2 commenti:

Inazuma Luke ha detto...

Si... Intanto è lunedì e, come al solito, sei in fottutissimo ritardo.

... Le frecce

... Aspetta che ti faccio il logo

Buon lunedì

ais cafais ha detto...

.....avevi detto che la verniciavi lilla o rosa....mi sbaglio..