Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


sabato 30 aprile 2011

ManXjr

 Ancora al lavoro sui carburatori, questa volti li ho smontati completamente, lavati, soffiati con il compressore ed in fine rimontati.Ovviamente, quando sono andato ad accendere la moto mi sono accorto che la batteria era scarica...


 Cambio dischi
 Ho tentato di togliere una vite rotta con l'estrattore e questo è stato il risultato... #@*§!
 Però tocca dire che fanno una bella figura!
Adesso devo trovare delle pasticche più fine visto che i dischi sono più larghi.
Per chiudere la giornata in bellezza ecco cosa è rimasto della guarnizione della leva della frizione...#@*§!

5 commenti:

Inazuma Luke ha detto...

Minkya... Officina di San Pietro...

Che dischi hai messo?
ma una batteria nuova? Che dici?

Leo ha detto...

I dischi li ho presi in inghilterra, sono gli stessi che montavo sulla ZRX, ma quelli erano a margherita.
La batteria l'ho cambiata un mese fa, ci deve essere qualche contatto che me la scarica...

Inazuma Luke ha detto...

Impossibile!

Non posso credere che hai combinato casini con l'impianto elettrico... E' tutto roginale no?

XoXoXo

Inazuma Luke ha detto...

PS...

I dischi inglesi...
Tutto il fascino dei 45 giri dei Beatles!!!

(oggi ci ho la caxxata facile)

Leo ha detto...

A regazzì adesso te tolgo la tastiera così nu rompi più! ;)