Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


mercoledì 4 gennaio 2012

Collettori Mastino


Alla Yamaha sono completamente impazziti! Mi hanno chiesto 340,00 Euro per i quattro collettori di gomma che uniscono il motore ai carburatori! Si avete letto bene: quattro pezzi di gomma TRECENTOQUARANTA EURO!!!!!!!
Allora ho deciso di "sacrificare" l'altro motore della mia vecchia Xjr. Tempo fa l'avevo trasformato in tavolinetto e faceva bella mostra a casa mia, meno male che non l'ho buttato! :D  



5 commenti:

Kenzo ha detto...

Quindi, se ho capito bene, il mastino sarà spinto da un propulsore Foppa Pedretti tuning Callegaris....

FrAnCeScO ha detto...

http://www.ebay.de/itm/Ansaugstutzensatz-Yamaha-XJR-1200-1300-offen-XJR-NEU-/330590449781?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item4cf8b9f075

Prova questo!

ais cafais ha detto...

meno male che avevi i collettori IKEA RACING,comunque la Yamaha per i ricambi è come andare da Bulgari
ESEMPIO marmitta originale 740€
poi ricostruita dar marmittaro 50€

Leo ha detto...

Grazie della dritta Francesco, li avevo già visti ma, se tutto va bene, di otto ne ho ricavati quattro buoni...rimonto i carburatori e regolo il gioco valvole e stasera, se va tutto bene...la provo! Se vi trovate a Roma, in zona San Giovanni, mettetevi i tappi alle orecchie! ;)

Moto Custom ha detto...

allora non è solo la Honda ad avere prezzi folli per i ricambi :/