Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


lunedì 2 gennaio 2012

Moto Guzzi By Raven Motorcycles



Di preparazioni su base Moto Guzzi ne abbiamo viste tante ma questa della Raven Motorcycles le batte tutte in quanto a stravaganza (ma non in bellezza...) Un motore Ambassador 750 "incatenato" ad una trasmissione Norton, il tutto infilato in un telaio fatto a mano...non male! Potrebbe essere vostra per "solo" 25.000 dollari, ma sbrigatevi ad ordinarla perché se ne produrranno solo 5 l'anno.

3 commenti:

4Bulloni ha detto...

Ciao, io da guzzista non posso che condannare questo abominio, trasformare un pregiato motore guzzi in un'harley, mi sembra uno spreco. è come prendere un motore ducati e farci una motozappa.

Il resto della moto non è per niente male.

Leo ha detto...

Ciao, anche io la vedo come te, ma non potevo non postare questa realizzazione che si distingue per originalità e soluzioni tecniche.

Per inciso la mia preferita rimane sempre questa:

http://100cavalli.blogspot.com/2011/01/la-piu-bella-del-reame.html

Ciao

4Bulloni ha detto...

hai ragione quella è propio bella.

ciao