Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


lunedì 27 febbraio 2012

Buon Lunedì



Domenica mattina sveglia tardi. Giro in centro per scattare qualche foto e mostra di Cartier Bresson.
Per pranzo ristorantino al centro dove abbiamo mangiato polpette di coda e amatriciana da urlo.
La sera filmetto e, per cena, cioccolato fondente con pane casareccio e birra artigianale belga.

Perché vi sto dicendo questo? Non ne ho la più pallida idea ma ricordatevi che qui vige la regola:"Il blog è mio e ci scrivo quello che cacchio mi pare."
E comunque...Buon Lunedì!

3 commenti:

Moto Custom ha detto...

si certo... non ho capito nulla a parte le due zie spaziali della tizia nella foto... beeeelle!

Anonimo ha detto...

Zampano'! Beccato!

MK! ha detto...

Certo che, per una volta che pranzavi da Antonello, potevi farlo, un fischio! :-)Comunque... Brutta, questa qui! :-D