Racer

"...ho l'impressione che esista un misterioso svincolo che collega la north circular londinese con il raccordo anulare..."

100 Cavalli - Anomalie Meccaniche since 2008


mercoledì 12 novembre 2014

Moto Guzzi - The Spark - South Garage

5 commenti:

fred ha detto...

l'eccellenza ??!!

Leo ha detto...

E vabbè dai... ;)

Anonimo ha detto...

Ma quale eccellenza....

fred ha detto...

no scusate non voglio suscitare polemiche. I ragazzi,secondo me, fanno moto carine su basi commerciali e fatte bene. Quello che a me fa ridere è che io faccio il loro mestiere ( e lo faccio veramente non compro da fornitori ed altre officine il 90 % delle cose ) da qualche anno prima di loro ( circa una diecina ) e ho sempre detto a chi mi conosce : Ho un'officina mia,faccio moto classiche e special. Non ho mai detto di rappresentare l'eccellenza italiana ( anche perchè non lo credo )........CMQ va be fa parte del periodo e delle mode che si susseguono ( questo atteggiamento )
Un ultima cosa c'era gente che faceva moto del genere molto prima di loro e anche di me .
Scusate se mi sono spiegato male .

Leo ha detto...

Quando abbiamo fondato l'Emporio Elaborazioni Meccaniche, con altri due soci, anche noi abbiamo riempito il blog di frasi pompose, ci sta, fa parte del gioco. Poi chi fa le cose sul serio esce fuori alla lunga, senza bisogno di riempirsi la bocca di paroloni. E comunque complimenti per i tuoi lavori!